Info

In ordine sparso; aquilana innamorata della mia città, vivo in una bellissima casa su una collinetta con vista bosco, vista L’Aquila, vista casadimiofratello casa di mio fratello, mia cognata e del mio nipotino piccolo piccolo piccolo.
Condivido casa e spazi vitali con un uomo meraviglioso, Il Doc, a cui non dò aggettivi per non essere riduttiva, con il grande ometto Cicciolò, due enormi occhioni di 5 6  anni di sorpresa continua, con un enorme esemplare nero di Labra-ter (incrocio fra labrador e setter), Smithers, che cresce nottetempo ogni notte da dieci mesi; con un gatto a sua volta nero, senza nome fisso e che contribuisce al caos regnante, adesso è rosso, si chiama Chul’s e anche lui genera un caos infinito, con alcuni pesci da acquario, regalo di compleanno fatto da un amico a mio figlio. Completano l’opera i miei genitori al piano di sopra, e sempre in ordine sparso, mio fratello (cognata e nipote) nella casa di fronte, e 4  galline, produttrici di uova in base a quanto il cane le spaventa.
Una (belliissima e sudata) laurea in Scienze Ambientali nel cassetto, lavoro quanto basta per non annoiarmi a casa, vorrei giornate di trenta ore per dormirne sei di più e week end più lunghi per godermi di più la famiglia e vedere di più gli amici.

31 thoughts on “Info

  1. Ciao tesoro è bellissimo il tuo post e tutto ciò che scrivi !! Ottime le tue ricette già ne ho provata una!! Continua così !!

    1. ciao alessia, benvenuta qui 🙂
      quanto al gatto, ogni volta che ci proviamo escono cose strane. L’ultima è fame nera. forse meglio senzanome 😉

  2. UaaauuuuUUuuuuuuuu!!! Bravissima hai aperto questa meraviglia!!!! Io sono una fanatica dei food blog, ora ti metto tra i miei preferiti e non appena proverò una delle tue ricette ti farò sapere 😀 Un bacio grande!!!
    La Vale di Milano

    1. ciao vale 💗💗💗💗
      che bello che sei passata a trovarmi qui, e soprattutto che bello che ti piaccia 😉
      un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia 💗…vi pensiamo spesso.
      claudia

  3. Ciao, ce l’ho fatta a venire =) Ma che bello, il mio sogno, uno tra i tanti, sarebbe quello di avere una casa con del terreno, qualche gallina e qualche altro animale così da potermi sentire in pace con il mondo e usare in cucina i miei prodotti!

    1. in effetti sa molto di sogno realizzato questo, anche se a volte come nel mio caso, a portarci alla realizzazione di un sogno c’è qualcosa di inatteso, che a prima viste sembra un “casino”. grazie per la visita, ciao, e benvenuta in questo mio piccolo spazio
      claudia

  4. Ciao Claudia, prima di tutto grazie per essere passata a salutarmi, ho dato una sbirciatina al tuo blog, molto interessante, passerò con un pochino più di calma, come te adoro gli animali, ho una favolosa randagina ( Cleopatra) vizziatissima ed un giardino che adoro, ti auguro un felice pomeriggio a presto.
    Angela

    1. Grazie cara! sono stata assente per un pò, e ho tante amiche da ringraziare per i tanti premi che mi state dando, che mi fanno tanto piacere! appena ho tempo scriverò qualcosa in merito, grazie intanto!

  5. Sei stata una piacevole scoperta e tutto ciò che vedo, leggo sigilla il mio “semplice” pensiero…ti leggo e seguo con molto piacere.
    Un abbraccio grande

    1. Cara Sabrina, grazie 🙂 mi fai arrossire, ma per fortuna non si vede:).
      Ti abraccio anche io, e mi farà piacere scrivere sapendo che mi leggerai. Un bacio! Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...