Meal plan per la settimana

foto(2)

Lunedì di nuovo. In effetti è un pò che non vi propino il mio meal plan settimanale, in effetti è un pò che faccio tutto di corsa di corsa.
Insomma tra zucche, halloween che incombe su di noi, feste da organizzare, e altri nano impegni, mi si prospetta una settimana di fuoco. Perciò la faccio la cosa che mi viene meglio. Mi siedo, e cpn carta e penna organizzo almeno quello che posso (il menù settimanale, le cose da fare, la spesa eccetera). Scrivere mi dà da sempre la senzìsazione (assolutamente fasulla) di avere un minimo di controllo sul cas perpetuo delle cose. Sta di fatto che almeno mi sento più tranquilla e non mi scordo niente.

E perciò, fra manie e piccole abitudini, ieri sera ho decretato quanto segue:

LUNEDI’: P: Riso in bianco, zucchine  C:  frittata al parmigiano e verdura in padella

MARTEDI’:  P: involtini di verza  C: pasta alla carbonara

MERCOLEDI’: P: Carne ai ferri e patate lesse  C: zuppa di lenticchie

GIOVEDI’:  P: minestrone   C: crocchette di merluzzo

VENERDI’: P: pasta al pesce C: festa di halloween n.1

SABATO E DOMENICA: tra feste a casa e fuori, dolcetto o scherzetto, speriamo di uscirne indenni.

4 thoughts on “Meal plan per la settimana

  1. Ciao cara!! Per noi invece stasera ci saranno le tue seppioline con alici e pomodori secchi con contorno di piselli ;-D e novità: sto facendo la pasta madre secondo tuo consiglio, oggi sono al 4 giorno, ti farò sapere presto! Tanti baci! Valeria (meneghina)

  2. Eilà eccomi qua!! Dunque le seppioline son venute benissimo, un po’ “zuppose” forse perchè la confezione congelata ha rilasciato parecchia acqua ma poco male ci siamo fatti la scarpetta 🙂
    Per quanto riguarda la PM invece finalmente l’altro ieri è maturata come si deve!!!!!! In settimana avevo ad un certo punto temuto il peggio (un giorno non sono riuscita a rinfrescarla e si era ammosciata parecchio). Ora giace in frigo ma x il fine settimana conto di fare il tuo pancarrè! Ti tengo aggiornata….tanti baci!!!
    Vale

Rispondi

