Che si mangia oggi? Meal plan di una settimana importante

foto(2)

Quanto mi sta piacendo questo piccolo momento del lunedì, quando trascrivo nel blog il mio meal plan…mi piace scrivere queste poche righe di introduzione, anzi di più mi piace pensare con calma, da sola (che pace), a questi sette giorni davanti, cosa mi aspetto e cosa invece mi aspetta, come ogni giorno e ogni settimana portano qualcosa di “importante”.
Oggi cicciolò inizia a mangiare a mensa a scuola, i pranzi di casa diventeranno mooooolto più free, diciamo anche casuali a volte. E dovrei riuscire ad avere i menù della scuola, per regolare le cene in base al suo pranzo. No lo so che non è una cosa di rilevanza nazionale ;).

Quindi…ecco il menù:

LUNEDI’:  P: panini al volo. appunto. C: polpette e piselli .

MARTEDI’:  P: pasta con bottarga    C: brodo di carne

MERCOLEDI’: P: il pesce che torvo in pescheria C: pasta con pesce, e pesce al forno con patate

GIOVEDI’:  P: insalata di pomodori, mozzarella (per Doc) e tonno C: minestrone

VENERDI’: P: pasta al pesto,    e poi è week end, andiamo a vendemmiare, in questo bellissimo posto, l’Agriturismo “Rosso di sera” da una mia cara amica, che ha organizzato una festa per la vendemmia e sinceramente non vedo l’ora…

e buon lunedì, e buona settimana a tutti 🙂

Claudia

2 thoughts on “Che si mangia oggi? Meal plan di una settimana importante

Rispondi

