Che si mangia oggi? Ovvero, menù di questa settimana

foto(2)

Buon lunedì a tutti!

La scorse settimana ho saltato la pubblicazione del plan settimanale. Non che non lo abbia fatto. Ine effetti non ho avuto modo di postarlo dato che lunedì (scorso) sono stata impicciata nel pubblicare l’articolo per L’Abruzzo in tavola, i miei piccoli paninetti allo zafferano, e tra scrivere il post e scegliere le foto mi è partito tutto il poco tempo a disposizione.La verità è che c’era il sole, e ho scattato tante di quelle foto ai panini e allo zafferano che per selezionare le poche che ho messo nei testi ci ho impiegato davvero una vita. E poi non mi andava di pubblicarlo in ritardo quindi vi ho lasciato senza, ma sono certa che vene sarete fatte ina ragione 😉 😉 …Oggi è un altro lunedì cupo, fa freddo, e invece di cucinare pasta fredda e arrosti al barbecue la sera, qui ti viene voglia di zuppe e minestre… Con la speranza che arrivi finalmente e davvero  la bella stagione.

Ecco il menù:

LUNEDI’: P: panino al volo  C:Pasta e lenticchie con patate e pomodorini

MARTEDI’:  P: spaghetti al sugo con basilico   C:  Hamburger  con piselli in padella

MERCOLEDI’: P:pasta con il pesce C: passato di verdure con quinoa

GIOVEDI’:  P: pasta al tonno e limone  C: crepes da farcire a piacere con funghi, prosciutto cotto, formaggi vari per i maschietti.

VENERDI’: P:filetti di persico in padella  C: uova in cocotte con verdure

SABATO: P: risotto con funghi e zucchine C: se il tempo tiene, arrostata. Sennò spezzatino

DOMENICA, fuori menu’ , probabilmente invitati da nonna.

Buon lunedì, e buona settimana a tutti 🙂

Claudia

Rispondi

