Che si mangia oggi? Ovvero, menù di questa settimana

foto(2)

La scorsa settimana è passata indenne nonostante gli  antibiotici e postumi di influenze, credo che il menù detox mi abbia aiutato un pò 😉

Questa settimana che entra è abbastanza piena, ho mille cose che vorrei fare e altrettante che devono essere fatte per forza, spero che il tempo mi basti. Sabato e domenica abbiamo programmi fuori casa, quindi, settimana corta per noi 🙂

Ecco la mia idea  per la settimana, ma come sempre di sicuro mi lascerò ispirare dalla spesa di verdure che farò al mercato, tra oggi e martedì, anche perchè passerò in pescheria, quindi da qualche parte inserirò qualcosa di pesce freco…

Ecco il menù:

LUNEDI’: P: pranzo leggero, con mozzarella  per doc, affettato per me, con cicoria di campo in padella   C: (porcheria), hot dog e crauti. Ogni tanto ci vuole.

MARTEDI’:  P: minestra di zucca e patate   C: quinoa con gamberi e  menta in insalata, se farà caldo, o con minestrone, se fa freddo

MERCOLEDI’: P: uova sode con tonno e verdura, quella che trovo C: cuscus di pollo con zucchine e carote

GIOVEDI’:  P: pasta con bottarga   C: fettine ai ferri e vellutata di zucchine

VENERDI’: P: io pranzo a lavoro, Doc si arrangia sempre   C: Pesce, credo nasello lesso con maionese leggera e carciofi

SABATO e DOMENICA, fuori menu’ 😉

Buon lunedì, e buona settimana a tutti 🙂

claudia

Rispondi

